Riparare un MURO ROVINATO dalla UMIDITA




Riparare un MURO ROVINATO dalla UMIDITA

Impara da zero "Come riparare una zona di muro rovinata dalla umidità".

Guida dettagliata passo passo. Per principianti.

La umidità su una parete è un problema che rovina ogni muro. I primi segni della umidità compare sulla superficie della parete gonfiando la vernice. La vernice si gonfia e poi cade via dal muro lasciando delle zone rovinate, poi con il tempo anche l'intonaco si indebolisce a causa dell'acqua nel muro e si staccano dei pezzi di intonaco. In generale la parete di un bagno è molto umida, quindi è facile avere una zona di muro rovinata dalla umidità. Quando hai un muro rovinato devi togliere tutta la parte di intonaco rotto e vernice gonfia, così avrai una zona di muro larga che adesso dovrai riparare. Vedi come riparare una zona di muro rovinata dalla umidità.

Per riparare un muro rovinato dalla umidità bisogna usare un intonaco speciale contro la umidità (cioè un intonaco deumidificante), ma prima di mettere l'intonaco conviene rendere liscio il tuo muro. Questo trucco semplice di preparare il muro prima di mettee l'intonaco, ti aiuta subito per avere un muro perfettamente liscio dopo aver messo l'intonaco. Questo trucco di rendere liscio il muro puoi farlo semplicemente con uno scalpello. Usa uno scalpello con forza contro il muro per renderlo liscio.

Come mettere l'intonaco rapidamente? Per mettere l'intonaco sul muro devi usare un frattone, devi partire dal basso per poi andare lentamente verso l'alto. Mentre si mette l'intonaco devi spingere il frattone contro il muro, ma prima ricordati di pulire la parete dalla polvere e poi di bagnare la parete con acqua, perché se il muro è bagnato allora l'intonaco si attacca meglio sul muro e non cade. Vedi come si intonaca una parte di muro umido per risanarlo dalla umidità usando un intonaco deumidificante.

Quando ci sono delle piccole crepe sul muro puoi usare lo stucco, ma non sempre è sufficente mettere lo stucco perché poi con il passare del tempo possono formarsi nuove crepe o si riapre una vecchia crepa. Per bloccare per sempre la formazione di nuovi tagli sui muri devi mettere una rete per intonaco. Grazie alla rete per intonaco riesci a mantenere unito il muro e non si formano altre solchi visibili. Vedi come evitare la formazione di nuove crepe e solchi sulla tua parete.

ISCRIVITI al corso adesso e imparerai passo passo cosa fare!

Progetto completo per risanare un muro con Intonaco deumidificante e rasatura nuova. Corso adatto ai principianti e non

Url: View Details

What you will learn
  • Come riparare una zona di muro rovinata dalla umidita
  • Un trucco efficace prima di usare intonaco deumidificante
  • Come si intonaca e risana una piccola parte di muro umido

Rating: 0

Level: Intermediate Level

Duration: 2 hours

Instructor: Anthony B.


Courses By:   0-9  A  B  C  D  E  F  G  H  I  J  K  L  M  N  O  P  Q  R  S  T  U  V  W  X  Y  Z 

About US

The display of third-party trademarks and trade names on this site does not necessarily indicate any affiliation or endorsement of coursescompany.com.


© 2021 coursescompany.com. All rights reserved.
View Sitemap